Comune di Contrada » Promozioni

Promozioni

Promozioni per la Polizia Municipale

Il 31 dicembre, il Sindaco Dott. Antonio Iannaccone, alla presenza degli amministratori, dei dipendenti comunali e del parroco Padre Gioacchino Ricca Florio ha omaggiato, nella loro nuova divisa, gli agenti Alessandro Solazzo e Raffaele Peluso, promossi Appuntati e il maresciallo capo Luigi Gennarino Manzione, promosso Tenente. In base al nuovo regolamento comunale, la Polizia Municipale è stata riorganizzata dall'interno, proprio in virtù di una serie di scatti gerarchici. Tuttavia tali promozioni non comporteranno aumenti di stipendi, come ricorda lo stesso Sindaco: "Dal momento che la loro è un'organizzazione gerarchica questa promozione non comporta aumenti di stipendio. Auspico che con il grado, aumentino anche le responsabilità. Invito i neopromossi a stare vicino alla comunità e a difendere il territorio dalla delinquenza per una tranquilla convivenza".

FotoGallery