Comune di Contrada » Contattaci

Contattaci

La sezione Contattaci si prefigge come scopo quello di consentire al cittadino di interagire direttamente con l’Amministrazione Comunale esponendo comuni problematiche e richiedendo informazioni su questioni di interesse generale nonché sullo stato di attuazione del programma amministrativo.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale risponderanno in breve tempo e forniranno i chiarimenti necessari e, se del caso, provvederenno alla risoluzione del problema.

Le domande, corredate dalle relative risposte, verranno pubblicate su questa pagina, al fine di consentire a tutti i cittadini la possibilità di conoscere le problematiche esposte nonché di poter usufruire delle informazioni e dei chiarimenti resi.

Si prega cortesemente gli utenti che interverranno in questa rubrica di non usare un linguaggio lesivo verso l'altrui dignità.

Questo spazio, inoltre, non è stato concepito come luogo per esprimere valutazioni soggettive che riguardano la sfera personale (morale, professionale, confessionale, ecc.) altrui. Gli interventi intesi ad aprire dibattiti fra utenti verranno immediatamente eliminati così come tutti i commenti estemporanei che non hanno pertinenza con il carattere proposito di questa rubrica.

È anche possibile contattare l'Amministrazione Comunale direttamente utilizzando gli indirizzi di posta elettronica pubblicati nella sezione Organi di governo.

Si ringrazia anticipatamente per l'attenzione e la partecipazione!

* = Dati obbligatori

Accetto l'informativa sulla privacy